Questo sito ti dice quanto devi aspettare per le tue dosi di vaccino anti Covid

Tech Fanpage SALUTE

All'interno del sito si trovano anche diverse informazioni utili come la suddivisione per categorie di rischio della fase 2 e le patologie che rientrano in queste singole categorie

Se non appartenete alla fascia di ultra 80enni, la risposta alla domanda non è semplice.

Un nuovo portale cerca però di fare ordine in questo caos dando una risposta indicativa alla domanda: quando mi vaccinerò?

Anche perché la somministrazione delle due dosi previste di vaccino anti Covid viene organizzata in maniera differente a seconda delle regioni, che in queste settimane si trovano già in fasi differenti l'una dall'altra. (Tech Fanpage)

Su altri media

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia si è sposata: dopo 15 anni ha detto “Si”. “Conosciamo la signora: non è la prima volta che percorre a piedi il tratto di strada tra i due comuni La supernonna Livia è uscita di casa alle 7.30 del mattino ed è arrivata a destinazione quattro ore dopo. (Formatonews)

Gli account sui canali social (Facebook, Instagram, YouTube e Twitter) dell’Asl Toscana nord ovest seguiti da oltre 40mila persone In questo modo è possibile accedere, senza intermediari e in qualsiasi momento del giorno e della notte, ad un primo livello di informazioni senza dover necessariamente telefonare o scrivere una email attendendo la disponibilità di un operatore. (LuccaInDiretta)

Inizia un percorso di speranza, che deve vedere la fiducia dei cittadini a farsi vaccinare. Sei box sono stati predisposti nel Palacastello, inaugurato alla presenza dell’Amministrazione comunale, del prefetto Daniela Lupo («Rispettiamo le regole», ha detto), dei vertici e dei dipendenti di Ausl, delle forze dell’ordine. (IlPiacenza)

Saranno aperte a partire dalle 8,30 di domani 24 febbraio le prenotazioni in Umbria per il personale docente e non docente della scuola e dell’Università, a cui perverrà una mail con le istruzioni necessarie. (Orizzonte Scuola)

Praticamente azzerato, invece, il dato inerente le CRA: nella settimana dal 15 al 21 febbraio non si sono rilevati nuovi casi. Piacenza, in questo senso, appare ancora in controtendenza rispetto all’Emilia Romagna che ha visto una crescita dei contagi del 16,8%. (Piacenza24)

Al di là della campagna vaccinale anti-Covid, in molti angoli del Vecchio Continente la somministrazione dei vaccini in farmacia rappresenta una realtà consolidata. Un passaggio che richiama la necessità di potenziamento della campagna vaccinale, puntando sul territorio. (L'HuffPost)