Athletic, torna il tifo organizzato: "San Mamés sarà un inferno"

Athletic, torna il tifo organizzato: San Mamés sarà un inferno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’Athletic Bilbao ritrova il supporto del proprio tifo più caldo. Dopo settimane di protesta contro la dirigenza, gli ultras baschi hanno annunciato il loro ritorno sugli spalti per la sfida di Europa League, promettendo un’atmosfera infuocata. Attraverso un volantino con lo stemma della Roma capovolto e un comunicato ufficiale, i sostenitori dell’ICHH hanno dichiarato: “Faremo del San Mamés un inferno”, pronti a trasformare lo stadio in una bolgia. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo spettacolo che è andato in scena giovedì scorso sugli spalti dell’Olimpico, ora anche i baschi si preparano ad infiammare il San Mamés, ma nell’impianto saranno presenti anche circa 2000 tifosi della Roma, pronti a sostenere la squadra per vivere un’altra grande notte europea. (Il Romanista)

L’argentino ieri era rimasto a riposo programmato in vista della gara di ritorno contro gli spagnoli, e questa mattina a Trigoria era regolarmente in campo sfoggiando anche una forma invidiabile: l’argentino ha vinto la partitella in famiglia insieme a Baldanzi, Mancini, El Shaarawy, Gourna-Douath, Svilar, Rensch e Pisilli. (Giallorossi.net)

Il vantaggio i giallorossi l’hanno ottenuto in extremis nella gara d’andata, e perciò dovranno difenderlo con le unghie e con i denti, ma senza fare le barricate. Stavolta i dubbi sono pochi, anche in virtù di quanto visto nella sfida d’andata all’Olimpico: contro l’Athletic al San Mamés Ranieri si prepara a schierare una Roma accorta, ma non per questo rinunciataria. (Il Romanista)

Atletico Bilbao-Roma: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni, orario, arbitro chi è, telecronaca, ultime partite

Domani la Roma volerà a Bilbao. La rifinitura dei giallorossi, invece, ci sarà alle 12.45 a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere Athletic-Roma in tv e streaming. L’intera stagione della Roma passa da Bilbao, dove i giallorossi cercheranno di portare a casa la qualificazioni ai quarti di finale di Europa League (Calcio Casteddu)

In palio il pass per i quarti con risultati ancora molto incerti. I baschi vogliono a tutti i costi la rimonta e Valverde ha caricato i suoi tifosi dicendo che la partita sarà come una finale. (ilmessaggero.it)