Probabili formazioni di Milan-Inter: staffetta Rebic-Leao. Vidal è tornato, Sensi ko

Probabili formazioni di Milan-Inter: staffetta Rebic-Leao. Vidal è tornato, Sensi ko
Sky Sport SPORT

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Escluso dai convocati anche Mandzukic, ko per un problema muscolare.

Milan, Bennacer ko: c'è Tonali. Le brutte notizie da Belgrado non riguardano soltanto una vittoria sfumata nel finale ma anche Ismael Bennacer.

Il centrocampista algerino si è fermato durante la gara con la Stella Rossa per un problema muscolare ai flessori, e non sarà della partita nel derby. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. (Zazoom Blog)

Milan, Pioli: “Il derby? Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)

Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)

Stella Rossa, Inter, Roma…parliamone

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. (SuperNews)

Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. (MondoNapoli)

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr