L'immenso Rossi e il ragionier Dovizioso

Corriere della Sera SPORT

Devo dirlo: stavolta mi sono venuti i lacrimoni e ho capito (tardi?) perché Valentino Rossi ha tifosi sfegatati in tutto il mondo: non solo perché vince le gare, ma, soprattutto perché le vince così. Perché ci mette il cuore, l'anima, la pancia e la ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sempre costante Marc Marquez, Dovizioso vola in testa al ... E' tempo delle pagelle del bellissimo Gran Premio d'Olanda sul fantastico circuito di Assen. (Eurosport.it)

Sarà un Gran Premio quello d'Olanda che rimarrà per lungo tempo impresso nella memoria degli sportivi ternani. (Sporterni.it)

Ma se dall'ultima volta è passato più di un anno e dalla prima 20 (più 313 giorni) è lecito che tu abbia dei dubbi e che inizi a chiederti se mai ce ne sarà un ... L'ha fatto perché lo sa fare meglio di tutti, perché è la sua vita. (il Giornale)

Ad Assen Valentino Rossi ritrova la vittoria davanti ad un combattivo Danilo Petrucci. Andrea Dovizioso balza in testa alla classifica. (dueruote)

Johann Zarco su Yamaha Monster Tech 3 partirà dalla pole position nel Gp di Olanda valido per il Mondiale della MotoGp, ad Assen. (PrimaPaginaReggio24)

Petrucci: «Il successo era a un passo». di Alessandro Pasini, inviato ad Assen. (Corriere della Sera)