Juve-Inter sui social: 'Lukaku, sei uscito dalla tasca di Chiellini?' 'I campioni d'Italia siamo noi!'

Juve-Inter sui social: 'Lukaku, sei uscito dalla tasca di Chiellini?' 'I campioni d'Italia siamo noi!'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto!

L'euforia da vittoria degli Europei continua a galvanizzare gli appassionati di calcio italiani, e soprattutto i tifosi della Juventus quando si tratta di ricordare come Giorgio Chiellini, in tandem con Leonardo Bonucci, abbia annullato Romelu Lukaku nel quarto di finale contro il Belgio (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chelsea e Manchester City sono i due club maggiormente alla ricerca di un rinforzo di peso per i rispettivi reparti d'attacco e qualche sondaggio presso l'entourage del calciatore c'è stato, ma a più riprese Lukaku ha ribadito la sua volontà di continuare ad indossare la maglia dell'Inter, alla quale è legato fino a giugno 2024. (Calciomercato.com)

Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Romelu Lukaku risponde alle provocazioni di un utente su Instagram: l’attaccante lancia la sfida a Chiellini e alla Juventus. Romelu Lukaku accetta la sfida e accende gli animi del derby d’Italia, rispondendo alla provocazione su Giorgio Chiellini (CalcioToday.it)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi"

L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Romelu Lukaku, l’unico giocatore incedibile tra gli attaccanti della rosa nerazzurra. Nella giornata odierna l’Inter di Simone Inzaghi farà il suo debutto in un match ufficiale contro il Lugano. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinforzo dalla Turchia: richiesta ufficiale. Lukaku, infatti, secondo quanto riporta ‘The Athletic’, potrebbe essere al centro di un intreccio molto interessante con il Chelsea. (CalcioMercato.it)

Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. "Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr