D'Aversa: "Se lo spirito è questo raggiungeremo l'obiettivo"

D'Aversa: Se lo spirito è questo raggiungeremo l'obiettivo
Per saperne di più:
Forza Parma SPORT

Posso dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo”.

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa

Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando”. (Forza Parma)

Su altri media

C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma L’ho sempre utilizzato, magari anche erroneamente perché va centellinato nel minutaggio, ma ho deciso di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché da loro mi aspetto la massima professionalità anche al di fuori del campo. (Gazzetta di Parma)

Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando" Secondo me alcuni episodi sono stati valutati erroneamente, ci sarà qualcun altro che terrà in considerazione questo, io posso solo dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto con l'Udinese, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo". (TUTTO mercato WEB)

Stesso discorso per Kurtic: anche per lui l'esclusione è una scelta tecnica di D'Aversa che vuole puntare su chi gli ha dato maggiori sensazioni positive Gervinho e Kurtic out contro l'Udinese: scelta tecnica. (Fantacalcio ®)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna"

Dalle ore 11.15 in avanti, le formazioni ufficiali su SOS Fanta come sempre Secondo La Gazzetta dello Sport, Gervinho è l’assenza delle ultime ore per Roberto D’Aversa: l’ivoriano non sarà protagonista della sfida di oggi contro l’Udinese, una ulteriore tegola in un reparto già falcidiato dalle assenze dove quindi potrebbe nuovamente toccare a Karamoh. (SOS Fanta)

Di seguito, le formazioni ufficiali. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. PARMA – Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Mihaila, Cornelius, Karamoh. (SOS Fanta)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr