D'Aversa: "Se lo spirito è questo raggiungeremo l'obiettivo"

Forza Parma SPORT

Posso dire ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di oggi: se lo spirito è quello che si è visto, molto probabilmente raggiungeremo il nostro obiettivo, bisogna ripartire da questo”.

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa

Nel primo tempo c’è stata brillantezza, aggressività e tutto questo nel secondo tempo è andato a scemare, questo si migliora lavorando”. (Forza Parma)

Su altri media

Questa partita dimostra che se in Serie A c’è l’occasione di “ammazzare” sportivamente l’avversario occorre chiudere la gara. La squadra continua a prendere gol e con l’Udinese spreca un doppio vantaggio. (Il Posticipo)

In questo momento errori di atteggiamento non ce ne possono essere e loro sono due giocatori rappresentativi, perciò esigo siano un esempio per gli altri". Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. MAN – “Oggi Man è entrato e ha fatto molto bene (SOS Fanta)

Parma, esonero D’Aversa: subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore dei ducali. LEGGI ANCHE > > > Parma, D’Aversa: “Esonero? (Stop and Goal)

C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma L’ho sempre utilizzato, magari anche erroneamente perché va centellinato nel minutaggio, ma ho deciso di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché da loro mi aspetto la massima professionalità anche al di fuori del campo. (Gazzetta di Parma)

Al termine della sfida pareggiata al Tardini contro l'Udinese, Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky: "Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (TuttoUdinese.it)