Elettra Lamborghini, paura dietro le quinte: cos’è accaduto durante il videoclip de ‘La isla’

Elettra Lamborghini, paura dietro le quinte: cos’è accaduto durante il videoclip de ‘La isla’
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Elettra Lamborgini, paura dietro le quinte: cos’è accaduto durante il videoclip de ‘La isla’. Due regine dell’estate che si sono unite per lavorare insieme ad un nuovo tormentone estivo.

Le due cantanti qualche giorno fa avevano annunciato attraverso il loro canale social ufficiale la collaborazione che avrebbe portato alla pubblicazione del loro primo singolo insieme.

Su altre fonti

Il bikini leopardato di Elettra Lamborghini. L’ereditiera non disdegna di regalare scatti sensuali su Instagram a tutti i suoi fan- ben 5,8mil follower – facendo sognare tutti, con atmosfere estive bollenti, degne de La Isla, il nuovo singolo lanciato ieri con Giusy Ferreri (MeteoWeek)

Insieme a Elettra e Giusy bocciate anche Baby K e Chiara Ferragni con Non mi basta più. Si, perché ieri a mezzanotte è uscito il nuovo singolo dell’ereditiera più famosa del mondo e di Giusy Ferreri: La Isla. (Trash Italiano)

“La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. Il ritmo della canzone non solo è irresistibile, ma è creato per rendere facile identificarsi nel testo e per arrendersi a una melodia su cui ballare senza freni. (SuperEva)

Ecco l’immagine che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale di Instagram della Sony, la sua etichetta discografica. TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini si è pentita apertamente: “Non dovevo farlo”. (YouMovies)

Sui social Elettra si è mostrata in bikini, svelando un fisico scolpito da sport e vita sana. “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO!”, ha tuonato l’ereditiera che non si è fatta però buttare giù dalle critiche. (DiLei)

Elettra Lamborghini sta facendo urlare di gioia tantissimi dei suoi migliaia di followers su Instagram. LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, Mati il cane sta male: “Ce la farai”. Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – . (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr