Elettra Lamborghini, paura dietro le quinte: cos’è accaduto durante il videoclip de ‘La isla’

Elettra Lamborgini, paura dietro le quinte: cos’è accaduto durante il videoclip de ‘La isla’. Due regine dell’estate che si sono unite per lavorare insieme ad un nuovo tormentone estivo.

Le due cantanti qualche giorno fa avevano annunciato attraverso il loro canale social ufficiale la collaborazione che avrebbe portato alla pubblicazione del loro primo singolo insieme.

poi c’è il duo esplosivo formato dall’atomica Elettra Miura Lamborghini e Giusy Ferreri (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Nonostante le polemiche, siamo sicuri che sentiremo spesso "La Isla" questa estate. Elettra, però, subito dopo aver scritto il post si pente e lo cancella, dicendo che stava dando troppa visibilità al giornale che aveva pubblicato quelle dichiarazioni. (105.net)

Il ritmo della canzone non solo è irresistibile, ma è creato per rendere facile identificarsi nel testo e per arrendersi a una melodia su cui ballare senza freni. “La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. (SuperEva)

01 luglio 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini ha da poco presentato il nuovo singolo realizzato con Giusy Ferreri - intitolato La Isla - che si candida a diventare una delle hit più ballate e cantante dell’estate 2020. (Corriere dell'Umbria)

Insomma, un’estate ricca di divertimento e di movida per Elettra che si sta anche preparando per le nozze con AfroJack previste a settembre. (MeteoWeek)

Le due, soprattutto la Twerking Queen, appaiono in look sensuale e comumnque in tutto il loro splendore in un video nel quale Giusy tiene in mano il serpente ripresa da Elettra col telefonino la quale rivela tutto il suo choc. (Corriere dell'Umbria)

Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)