Ethereum a 3.000$: il suo market cap è ora superiore a quello di Bank of America

Ethereum a 3.000$: il suo market cap è ora superiore a quello di Bank of America
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Anche l'interesse retail nella DeFi è in aumento: il TVL del network ha recentemente oltrepassato i 100 miliardi di dollari.

Tale incremento di prezzo ha permesso alla capitalizzazione di Ether di superare aziende del calibro di Walt Disney Company e Bank of America.

Quest'oggi Ether (ETH) ha oltrepassato la barriera psicologica dei 3.000$, raggiungendo un picco di 3.105$.

Il market cap della criptovaluta è cresciuto del 34% nell'ultima settimana, raggiungendo un valore di ben 357 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Vitalik Buterin e il successo di Ethereum. Grazie al suo stesso progetto, sviluppato negli anni, la seconda crypto per capitalizzazione di mercato è volata sopra i 3000$ e rende Buterin il più giovane crypto-miliardario al mondo. (Cryptonomist)

Consiglio a investitori: No stock picking, meglio fondi indicizzati. Secondo Warren Buffett, in generale fare stock picking con successo sta diventando difficile. Se i tassi di interesse dei Treasuries rimarranno così bassi, ha affermato Buffett, allora i titoli delle Big Tech si confermeranno un affare. (Finanzaonline.com)

La Banca Europea degli Investimenti ha utilizzato Ethereum per la collocazione di 100 milioni di euro di bond, in un’operazione che ha coinvolto alcuni tra i migliori istituti bancari del continente. (Criptovaluta.it)

Caffè&Mercati - Ethereum rompe la soglia dei 3.000$

Se avessi investito 100 dollari su Ethereum un anno fa, quanto avresti oggi? Secondo i dati storici di Coindesk, un anno fa (il 12 aprile 2020) Ethereum valeva 162,02 dollari per una moneta. (Dove Investire)

Nella video analisi odierna abbiamo analiizato le criptovalute BITCOIN ed ETHEREUM, il GOLD che si trova ancora al di sotto dei 1.780$ per oncia ed infine i cambi valutari EUR/GBP ed EUR/USD. Operatività:. (Investire.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr