Sainz: "Tutto bene fino al giro 24, poi ho messo la media e ho sofferto"

Sainz: Tutto bene fino al giro 24, poi ho messo la media e ho sofferto
Autosprint.it SALUTE

Carlos Sainz è ovviamente deluso dall'11° posto al GP del Portogallo, terminato per lui con una delusione dopo una bella qualifica.

Ho sofferto anche tanto sottosterzo ed abbiamo cominciato a perdere posizioni.

Non ci aspettavamo di avere così tanto graining, e non ci aspettavamo che fosse così difficile gestire la media".

Questa parte di stagione serva proprio a capire tutto su gomme e macchina insieme alla squadra, sono sicuro che impareremo"

Questo sforzo ci ha portato ad avere tanto sottosterzo e da lì in poi ho finito la gomma davanti, andando sempre più indietro. (Autosprint.it)

Su altre testate

In televisione ha ottenuto più spazio il redivivo Fernando Alonso, e nel duello con la McLaren è stata la vettura arancione a prendere i punti più importanti. La Ferrari ha corso una gara a debita distanza dalle telecamere in quel di Portimao. (FormulaPassion.it)

Dall’ottavo posto non c’era molto di meglio che potessimo fare, ma guardando il fine settimana avremmo potuto fare un lavoro migliore”. Charles Leclerc. (ClubAlfa.it)

Non lo è stato: già ieri in qualifica non siamo stati perfetti con Charles, e poi anche in gara”. Mattia Binotto, Team Principal della Rossa, non nasconde la sua amarezza al netto di quanto ottenuto in una giornata piena di aspettative: “Sicuramente usciamo delusi da questa gara volevamo un risultato migliore, diverso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

F1 Gp Portogallo, Sainz deluso: "Dobbiamo imparare e migliorare"

Charles ha fatto una gara molto solida, recuperando oggi parte del terreno perduto ieri Sono partito forte ma la gara è stata molto dura dopo il pit stop. (Today.it)

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. (OA Sport)

Lo spagnolo non è stato capace di mantenere la buona posizione acquisita ad inizio gara, uscendo addirittura dalla top-10. "Non è stata una buona gara per noi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr