Tottenham, Conte stregato da Zaniolo: pressing su Paratici e contatti fitti, la Roma può abbassare le pretese

Tottenham, Conte stregato da Zaniolo: pressing su Paratici e contatti fitti, la Roma può abbassare le pretese
Calciomercato.com SPORT

Non era un mistero che il Tottenham gradisse il profilo di Nicolò Zaniolo, ma dopo l’amichevole vinta sabato scorso dalla Roma il tecnico Antonio Conte ha rotto tutti gli indugi e ha chiesto a gran voce il numero 22 giallorosso per rinforzare la rosa.

CONTATTI FITTI – Claudio Vigorelli, manager del giocatore, ha interloquito sia con Paratici sia con il suo omologo giallorosso Tiago Pinto, e la situazione risulta essere la seguente, come riporta anche da Radio Radio: il Tottenham vorrebbe prime piazzare giocatori come Ndombelé e Winks e poi tentare l’affondo per Zaniolo, che grazie agli uffici di questi giorni può venire a costare anche meno dei 50 milioni sotto i quali dalla Capitale nessuno è mai voluto scendere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Tottenham su Zaniolo: la situazione. Per quanto riguarda il futuro di Zaniolo, l’impressione è che la Roma, davanti a una offerta da cinquanta milioni non si opporrebbe alla cessione e lascerebbe andare il centrocampista. (Fantacalcio ®)

Il 22 giallorosso è un obiettivo di Paratici dai tempi della Juventus. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarà un possibile blitz di Pinto a Londra per trattare con gli Spurs. (Siamo la Roma)

Nicolòè da mesi un obiettivo di mercato della. In casa bianconera, però, le priorità al momento sono altre e di questa "distrazione" può approfittare il, come racconta calciomercato.com: "Claudio Vigorelli, manager del giocatore, ha interloquito sia con Paratici sia con il suo omologo giallorosso Tiago Pinto, e la situazione risulta essere la seguente: il Tottenham vorrebbe prime piazzare giocatori come Ndombelé e Winks e poi tentare l’affondo per Zaniolo, che grazie agli uffici di questi giorni può venire a costare anche meno dei 50 milioni sotto i quali dalla Capitale nessuno è mai voluto scendere. (ilBianconero)

Zaniolo-Tottenham, possibile incontro tra Pinto e Paratici nei prossimi giorni

"Antonio Conte vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. Nei prossimi giorni il Tottenham formulerà un'offerta vicina ai 50 milioni di euro, proprio come da richiesta della Roma" (Tutto Juve)

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori (Calciomercato.com)

La Juventus ormai ha abbandonato il numero 22 ma c'è l'interessamento del Tottenham. La permanenza di Zaniolo alla Roma non è ancora sicura. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr