Juve, Arthur out: l'ecografia della gamba VIDEO

Juve, Arthur out: l'ecografia della gamba VIDEO
Tuttosport SPORT

Nello specifico, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea tra tibia e perone.

La Juventus sta sentendo senza dubbio la mancanza di Arthur, che dopo un periodo di ambientamento al calcio italiano, si è caricato sulle spalle il centrocampo bianconero.

La riabilitazione del numero 5 della Juve prosegue, come mostra il video dell'ecografia postato sul profilo Instagram di "Alpinion Espana"

Dopo una serie di prestazioni convincenti però il brasiliano è stato costretto a uno stop a causa dell'infortunio alla gamba. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, l'ex Barcellona prepara il ritorno in campo. Il centrocampista brasiliano è reduce dalla calcificazione di natura post traumatica al livello della membrana interossea. (ilBianconero)

Juventus, l’assenza di Arthur pesa: ecco quando potrebbe tornare

E’ questa la domanda che i tifosi bianconeri si stanno facendo, consapevoli del fatto che questa è la fase clou della stagione, sia in serie A che in Champions League. A centrocampo si sta facendo sentire l’assenza di Arthur. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr