Immobile, sospiro Lazio: doppio rientro in gruppo in vista dell’Inter

Inter-News SPORT

La Lazio di Sarri è appena scesa in campo per l’allenamento pomeridiano.

Rientrato con il resto della squadra anche Mattia Zaccagni dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi

C’era attesa per scoprire le condizioni di Immobile e Zaccagni dopo i rispettivi stop.

L’attaccante della Lazio sarà quindi totalmente a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida contro l’Inter di sabato pomeriggio alle 18. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei segreti del suo successo è proprio questo, i giocatori si legano e lo sentono ancora uno di loro» «Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (fcinter1908)

Ho avuto modo di vedere entrambe e la compagine di mister Maurizio Sarri, almeno per ora, non mi ha convinto. Vincerà sicuramente la compagine di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

ALLARME MINIMO – Al momento non ci sono dubbi sulla presenza di Hakan Calhanoglu per Lazio-Inter, ma le condizioni del turco sono da valutare. Sky Sport fa sapere come il turco sia tornato dalla Turchia con un leggero problema fisico. (Inter-News)

GdS / Dal gol di Inzaghi alla Coppa Uefa: Lazio-Inter sfida speciale. Il bilancio…

Guai in arrivo per Simone Inzaghi in vista del fischio di inizio di Lazio-Inter, personalissimo derby programmato sabato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. Diversi sono i dubbi di formazione per l’allenatore del club nerazzurro che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’attaccante Joaquin Correa, colpito da un affaticamento muscolare con la Nazionale argentina. (SerieANews)

Tutti i numeri dei precedenti tra Lazio-Inter e le sfide clou a due giorni dalla sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri. Al 5 maggio di quell'anno risale uno dei precedenti più famosi, quando a segnare il quarto gol della sfida fu Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore per la RAI, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Quello di sabato è un esame forte e importante, L’Inter come squadra è forte nonostante i pezzi da novanta che ha perso, sono stati sostituiti bene. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr