I nuovi MacBook Pro M1X con videocamera 1080p e 16GB di RAM?

I nuovi MacBook Pro M1X con videocamera 1080p e 16GB di RAM?
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Martedì 11 ottobre, un analista specializzato in display ha riferito come sicura “al 100%” l’indiscrezione di display mini-LED sui nuovi modelli.

Il leaker riferisce ancora che, sia il modello da 14″ sia il modello da 16″ integreranno display mini-LED, riportando indiscrezioni già circolate nelle scorse settimane.

Specifici riferimenti ai nuovi MacBook Pro da 14″ e 16” sono stati individuati nell’ultima beta di macOS 12 Monterey, in particolare riferimenti a risoluzioni video che non sono presenti nelle specifiche delle attuali macchine

I nuovi MacBook Pro con chip M1X che dovrebbero essere presentati nell’ambito dell’evento “Unleashed” che si terrà il 18 ottobre, dovrebbero vantare – tra le altre cose – una videocamera aggiornata con risoluzione 1080p, 16GB di memoria RAM, unità di storage da 512GB sul modello base, e bordi più piccoli rispetto agli attuali. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Gomorra 5”, in arrivo il 19 novembre su Sky. I 10 episodi della stagione finale di “Gomorra” sono stati girati fra Napoli, Riga e Roma e sono stati scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che hanno firmato anche il soggetto assieme a Roberto. (LaPresse)

View online at apple.com or on the Apple TV app”. Quindi, telefono o tablet alla mano, accedete alla pagina ufficiale degli eventi Apple (potete farlo cliccando direttamente qui) e attendete che venga caricata la grafica. (macitynet.it)

“Dickinson”: terza e ultima stagione, trama e cast. Nella terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, viene affrontato il periodo più produttivo di Emily Dickinson, in concomitanza con la guerra civile americana e una battaglia molto difficile nella sua stessa famiglia. (LaPresse)

Apple: evento "stellare" il 18 Ottobre. Arrivano i nuovi MacBook Pro?

La ventola di raffreddamento invece dovrebbe andare incontro a lievi miglioramenti, ma al momento sono disponibili poche informazioni a riguardo Sarà trasmesso in diretta da Apple Park e lo slogan “Unleashed” viene ampiamente utilizzato sia nell'invito e sia nel materiale promozionale, suggerendo la presenza di uno o più nuovi dispositivi. (Telefonino.net)

Per l'occasione, ecco che in rete spuntano gli ultimi rumor dei computer, che ricordiamo dovrebbero arrivare in variante da 14 pollici e da 16 pollici. (SmartWorld)

La sensazione di velocità "stellare" da salto a velocità Luce potrebbe riferirsi alla velocità del nuovo processore Apple Silicon, successore di quel SoC M1 che ha stupito tutti a livello di prestazioni, e che dovrebbe equipaggiare i nuovi MacBook Pro. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr