La Lazio senza Acerbi: cosa dicono i numeri

Corriere dello Sport.it SPORT

Acerbi out, le statistiche. Esiste una Lazio senza Acerbi?

Primo match saltato in biancoceleste, sempre per squalifica, il 27 gennaio del 2019: sconfitta contro la Juve per 2-1.

Squalificato per somma di cartellini gialli, la Lazio perde il suo muro in difesa.

rancesco Acerbi non ci sarà contro il Genoa.

E poi in questa stagione tre sfide saltate per infortunio muscolare contro Benevento, Napoli e Milan

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. (CIP)

L’argentino segna dopo un rimpallo con Radovanovic, che nel tentativo di liberare gli calcia addosso il pallone. Passano appena 40 secondi e il Genoa segna un altro gol con Shomurodov che fa 4-3 beffando Reina sul suo palo (CIP)

Domenica alle 12:30 scenderanno in campo Lazio e Genoa nella 34esima giornata di Serie A. LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (CIP)

Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris. Torino, 2 mag. (LaPresse)

L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore olandese potrebbe partire titolare al posto dell’ex Sassuolo nel match contro il Genoa. Sarebbe un’occasione di quelle da non perdere per il centrale, che potrebbe essere schierato proprio in mezzo alla difesa. (Lazio News 24)