Ballando con le stelle, la storia di un grande successo e tutti i vincitori. Si riparte da Sognando: ecco come funziona. La giuria e i concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato al ventesimo anno di età, Ballando con le stelle è da tempo ormai considerato uno dei programmi top della Rai, al punto da festeggiarlo con le quattro puntate di Sognando, che inizieranno venerdì 9 maggio. Ma quale è la storia di Ballando? Nato nel 2005 come adattamento del format inglese Strictly Come Dancing della Bbc, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, il talent show ha visto nel corso degli anni personaggi famosi cimentarsi nel ballo da sala in coppia con ballerini professionisti, giudicati da una giuria di esperti e vip. (Corriere di Arezzo)
Su altre testate
Dagli studi di Sky Sport, l’ex centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso ha detto la sua sul momento attuale della squadra nerazzurra, fresca di qualificazione alla finale di Champions League. LE PAROLE- «L’Inter è una squadra che può vestirsi in modi diversi. (InterNews24.com)
L’attaccante della Lazio ed ex Barcellona, Pedro, ha commentato così il passaggio del turno dell’Inter contro i blaugrana in Champions (InterNews24.com)
E ora sembra che quel desiderio si sia avverato. «Abbiamo chiesto al grande Francesco Totti di essere uno dei nostri ospiti speciali», ha svelato Milly Carlucci al settimanale DiPiù ad aprile 2025. (Il Gazzettino)
Anche il giornalista Paolo Ciarravano celebra l’impresa compiuta dall’Inter in Champions League. L’opinionista di Sky Sport rimarca gli errori di Flick e le mosse adeguate di Inzaghi nella semifinale di ritorno col Barcellona. (Inter-News)
The occasion is special: the twenty years that 'Dancing with the Stars' celebrates with 'Dreaming...Dancing with the Stars', four episodes starting tomorrow in prime time on Raiuno. A real casting as highlighted by the host, yesterday at the presentation among ten aspiring masters with some professionals, of which only one will join the team in October. (Il Mattino)
GRANDI MERITI – Sono passati poco meno di due giorni dalla coraggiosa impresa compiuta dall’Inter in Champions League, eppure si fa ancora fatica a lasciar andare le immagini della storica vittoria sul Barcellona. (Inter-News)