Mine, il film italiano sulla paura di andare avanti

Mine racconta di un soldato ribelle, ma della guerra che combatte al di fuori di sé non sappiamo molto; difficile dire dove si trovi o per quale causa stia combattendo esattamente. Tutto quel che vediamo è il deserto giallo che circonda lui e, all ... (Wired.it)

Su altre testate

Dal produttore di Buried e The Conjuring, Peter Safran, in coproduzione con Italia e Spagna, arriva, diretto da due giovani registi italiani, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, Mine: war movie e thriller. (Cinefilos.it)

Il film, a firma di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, ha lo stesso produttore del claustrofobico Buried - Sepolto e arriva in sala dal 6 ottobre in circa 200 copie con Eagle Pictures. (Stadio24.com)

Finisce in trappola chi la trappola ce l'ha dentro. Il meccanismo della botola lo inneschi tu. (Nocturno)

Eagle Pictures ha rilasciato tramite il proprio canale YouTube due nuove clip del film ad alta tensione Mine, tra cui un dietro le quinte della pellicola e una scena in cui il soldato interpretato da Armie Hammer si troverà alle prese con un'insidiosa ... (Everyeye.it)

di Elena Balestri - 28 Settembre 2016. Il 6 ottobre arriverà al cienma MINE thriller psicologico e adrenalico, che vedrà Armie Hammer alle prese con le insidie della mente e del deserto. (Funweek)

Dallo spazio chiuso di una bara a quello sconfinato del deserto, un luogo che, per un giovane soldato costretto a rimanere ... (Kikapress)