Di Stefano: “Donnarumma? Favola finita non a lieto fine” | News

Di Stefano: “Donnarumma? Favola finita non a lieto fine” | News
Pianeta Milan SPORT

Quella che era una favola non finisce a lieto fine.

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport sul Milan, ha commentato il trasferimento al Paris Saint Germain da parte di Gianluigi Donnarumma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato del trasferimento di Donnarumma al PSG.

Donnarumma non è tornato a Milano nelle 30 ore libere, è rimasto qui a Coverciano col papà e ha avuto contatti continui con il suo agente. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

“sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. (alfredopedulla.com)

Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain. Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A

Ma che il portiere ex Milan arriverebbe in un Psg già zeppo di portieri. E aggiunge che Donnarumma non ha di rimanere una stagione in panchina, e potrebbe andare un anno in prestito (IlNapolista)

(LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr