Calciomercato, Ronaldo-Juventus e il clamoroso ritorno: parola di Mendes

Calciomercato, Ronaldo-Juventus e il clamoroso ritorno: parola di Mendes
Il Veggente SPORT

Calciomercato Juventus, voci insistenti su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo: rivelazione di Momblano in diretta.

Cristiano tornerebbe volentieri alla Juventus: chiaramente le condizioni non sarebbero quelle che attualmente lo legano al Manchester United.”

Legato al Manchester United da un contratto in scadenza nel 2023, Cr7 avrebbe cominciato a sondare il terreno in vista di un clamoroso addio anticipato. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo Neymar per la Juventus. Il quotidiano spagnolo Sport, dopo aver riportato questa mattina delle voci di un interessamento dei bianconeri per l’ingaggio del fuoriclasse brasiliano, ha lanciato un’altra clamorosa bomba di mercato. (SpazioJ)

E' tornato a Manchester meno di un anno fa, ma la sua avventura rischia di essere già finita. E c'è chi dice no: "E' fuggito, ci ha lasciato a piedi". (ilBianconero)

Come riferito da Sport, l'ipotesi di un ritorno di Cr7 non è da scartare, qualora accettasse di ridursi sensibilmente l'ingaggio Il quotidiano Sport, oltre a rivelare del sogno Neymar per la Juventus, ha parlato anche del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Calciomercato, dalla Spagna: Mendes spinge per il ritorno di Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo Juve: cosa filtra dietro alle voci di un ritorno del fuoriclasse portoghese del Manchester United a Torino. Cristiano Ronaldo valuterebbe un addio al Manchester United vista la mancata qualificazione alla Champions League e l’arrivo di Ten Hag che sembrerebbe maggiormente intenzionato a puntare sui giovani nella sua gestione. (Juventus News 24)

Patrice Evra, ex terzino della Juve e del Manchester United, ha parlato ai microfoni del Mirror del mancato arrivo di Antonio Conte sulla panchina degli inglesi. Manchester United, Evra commenta il mancato arrivo di Conte. (Calcio In Pillole)

A favore del trasferimento nel club bianconero sarebbe Jorge Mendes che avrebbe proposto a Cristiano Ronaldo di tornare a giocare a Torino, cosa che oggi non è da escludere, anche se dovrebbe abbassare notevolmente le pretese sui rispettivi ingaggi – Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere incerto. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr