Romelu Lukaku torna all'Inter. A metà della prossima settimana in Italia per le visite mediche

Romelu Lukaku torna all'Inter. A metà della prossima settimana in Italia per le visite mediche
TUTTO mercato WEB SPORT

Che per conto suo si è ridotto l'ingaggio di 3,5 milioni di euro, passando dai 12 percepiti a Stamford Bridge agli 8,5 (bonus compresi, 7,5 di parte fissa) che incasserà a Milano

La giornata decisiva. Notizie ufficiali, o ufficiose, arriveranno fra oggi e domani ma come detto è stata quella di ieri la giornata decisiva.

La Gazzetta dello Sport ipotizza un'attesa di massimo una settimana, col giocatore atteso a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande affare dei nerazzuri, pessima operazione degli inglesi. “Lukaku è stato venduto dall’Inter al Chelsea a 110 milioni e ripreso a 8 milioni di prestito oneroso. (seriea24.it)

Riuscire ad ipotizzare un riscatto già fissato in questo momento era troppo complicato e non conveniva a nessuno Molti tifosi nerazzurri, oltre ad essere felici per il suo ritorno, sono curiosi di capire cosa succederà al termine della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Andrei sul 9 ma c’è l’altra faccia della medaglia, quella degli esuberi. Paparesta promuove a pieni voti gli acquisti dell’Inter, anche se per lui c’è ancora qualcosa da fare. (Inter-News)

Inter, oggi o domani l’ufficialità di Lukaku. Gazzetta: “Entro il prossimo giovedì le visite”

La Gazzetta dello Sport rivela le cifre finali dell'affare: 8 milioni di parte fissa per il prestito secco dell'attaccante, più 3 (e non 4) milioni di bonus, legati non solo allo scudetto, come sostenuto da altre fonti, bensì alla vittoria dell'Europa League:. (fcinter1908)

Ieri i nerazzurri hanno chiuso l’affare col Chelsea: il belga si è ridotto l’ingaggio pur di rientrare, dai 12 milioni Blues agli 8,5 che guadagnerà in Italia. Inter, oggi o domani l’ufficialità di Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr