Antonelli, ambizioso e realista: "La F1 un sogno che si avvera. Ho tanto da imparare"

Antonelli, ambizioso e realista: La F1 un sogno che si avvera. Ho tanto da imparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Autosprint.it SPORT

L'italiano della Mercedes si aspetta una lunga stagione di apprendistato alla vigilia del suo debutto in F1, un sogno che si avvera per lui che guardava correre Hamilton e al fianco del quale ora si ritrova in conferenza stampa (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Esordi… Melbourne – Pure Alberto Tomba gli ha mandato un messaggio: “Mia madre mi raccontava sempre di lui quando a scuola fermavano le lezioni per seguire le sue gare”. (la Repubblica)

E, nonostante i "guai" che l'italiano ha causato alla carriera del sette volte iridato, essendo il motivo per cui Toto non ha rinnovato il contratto come lui voleva, tra i due c'è un grande rispetto reciproco. (Formula1 Web Magazine)

L’attesa è concentrata sulla Ferrari perché è il nostro cuore che batte di passione. La trepidazione è al masismo: la Formula 1 si appresta ad accedere i motori e non vediamo l’ora che i semafori si spengano. (Corse di Moto)

Melbourne, scatta il Mondiale di F1: l'esordiente italiano Antonelli con la Mercedes è atteso da tutti

C’è anche la Mercedes tra i pretendenti al titolo in F1. È un po’ questa la speranza del team di Brackley che, dopo tre stagioni spese a rincorrere gli avversari nella prima parte del campionato, per la campagna agonistica 2025 si presenta ai nastri di partenza del mondiale con ambizioni rinnovate. (Virgilio)

Kimi Antonelli, alla vigilia del suo debutto come pilota ufficiale della Mercedes in Formula 1, ha condiviso le sue emozioni durante la prima conferenza stampa. “Prima di tutto, è una sensazione, è piuttosto surreale essere qui e poter correre con qualcuno come Lewis (Hamilton, ndr)”, ha dichiarato Antonelli, visibilmente emozionato. (Radio Kiss Kiss)

A Melbourne si svegliano prima e, fra poche ore, quando in Europa sarà ancora notte fonda, le Formula 1 accenderanno i motori per iniziare la nuova stagione che si annuncia come la più appassionante e mediatica dei 75 anni di storia. (ilmessaggero.it)