Bitcoin, in arrivo un crollo fino a $20.000? La previsione

Bitcoin, in arrivo un crollo fino a $20.000? La previsione
Money.it ECONOMIA

Edward Moya, infatti, il Bitcoin “si sta avvicinando pericolosamente alla soglia dei 30.000 dollari, e nuovi ribassi potrebbero generare un’ondata di sell”

Cosa ne pensa il Nobel Paul Krugman. Bitcoin, in arrivo un crollo fino a 20.000?

Al contrario, all’orizzonte potrebbe esserci un’altra fase di pesanti storni, con potenziali nuovi minimi intorno ai 20.000 dollari.

Una svolta, che tuttavia non sembra smorzare il sentiment negativo che da oltre un mese pesa sulle spalle della crypto. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondo delle criptovalute ha però bellamente ignorato i commenti della senatrice, seppur siano arrivati da un’importantissima udienza al Senato USA. Anche qui disinformazione ad arte, senza tenere conto di quanto Bitcoin e le altre criptovalute PoW offrano in cambio di quegli elevati consumi energetici. (Criptovaluta.it)

Nel 2018 ha costruito Hodl, il primo Etp al mondo su un paniere di criptovalute quotato al SIX Swiss Exchange. Proprio a Siano chiediamo come mai una società finanziaria ha necessità di assumere un così consistente lotto di ingegneri. (La Gazzetta di Mantova)

Il piccolo Paese del centro America è il primo stato a fare una scelta del genere, sia pur mantenendo in circolazione anche il dollaro Usa. La rivoluzione annunciata dei bitcoin è forse a un punto di svolta. (La Stampa)

Bitcoin, Generali dice no agli investimenti. Ecco perché

Ad ogni modo, anche in virtù di questo specifico interesse da parte di Victory Capital, i nostri target price rimangono più che rialzisti Qualcosa che ovviamente, come dimostra la recente mossa di Victory Capital. (Criptovaluta.it)

Particolare importante, gli scambi realizzati in bitcoin non saranno soggetti all'imposta sulle plusvalenze come avviene per qualsiasi altra moneta a corso legale. L'intenzione di rendere legale la circolazione del bitcoin in El Salvador era stata anticipata giorni fa dal presidente in unvideo messaggio alla conferenza Bitcoin 2021 di Miami, in Florida. (Avvenire)

Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra Diversa, invece, la posizione del Leone di Trieste sulla tecnologia blockchain, che avrà «un ruolo chiave nel gestire i flussi di denaro» nel sistema assicurativo, ha detto Donnet. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr