VIDEO Le Honda vincenti nel Motomondiale, tra 500cc e MotoGP

Corse di Moto SPORT

Honda, una lunga storia di successi in classe regina.

Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata

Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP.

Prima della lista la RC181 del primo titolo costruttori nel 1966, quella dell’esordio Honda in classe regina.

Con Pol Espargaró e Marc Márquez, la casa dell’ala dorata vuole riprendere il filo di una lunga storia mondiale ricca di successi. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Marc è un campione, e troverà il modo per tornare ad essere Marc: noi dobbiamo e possiamo aiutarlo, ma l’importante è cosa lui pensa di dover fare per tornare ad essere grande” La prima volta che ho visto Marc eravamo molto piccoli, forse era la sua prima volta su una moto da corsa. (Motosprint.it)

La Honda presenta Pol Espargarò. "Tutti i piloti nella loro vita devono affrontare dei gravi infortuni", spiega il team manager Honda, Alberto Puig. A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". (la Repubblica)

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. L’infortunio all’omero destro che ha flagellato la stagione 2020 di Marc Marquez ha chiaramente distrutto il campionato della Honda, che aveva modellato la RC213V sulle esigenze del campionissimo spagnolo, unico alfiere negli ultimi anni capace di portarla costantemente in lotta per la vittoria. (FormulaPassion.it)

MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. (Motosprint.it)

La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. (Motosprint.it)

Il campione spagnolo tiene la Honda HRC col fiato sospeso: è infatti ancora mistero sui tempi di recupero. Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. (Liberoquotidiano.it)