Uomini e donne, la prima tronista trans: chi è

Evidenzia “ancora una volta la lungimiranza e il coraggio di Maria De Filippi”, pragmatico e non politico

Il dating show più popolare della televisione e tra i più longevi sta apportando dei grandi cambiamenti in vista della nuova edizione pronta in autunno.

Per la nuova edizione di Uomini e donne Maria De Filippi ha scelto di apportare una grande novità.

Maria De Filippi, padrona di casa e ideatrice del programma, aveva già detto che per la nuova edizione voleva partecipanti semplice, persone che non puntano a diventare influencer ma lavoratori e impiegati che cercano l’amore. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Francesco Chiofalo è il nuovo tronista? Secondo un’indiscrezione lanciata qualche ora fa da Dagospia sembra che nella prossima stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre, ci sarà una grande novità. (Più Sani Più Belli)

Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio. Ieri il portale Dagospia. Chi sarà la tronista trans di Uomini e Donne? (Lanostratv)

Chi è la nuova tronista transgender? DAGOSPIA, oltre alla notizia generica sulla prima tronista trans di Uomini e Donne, non ha dato altre indicazioni sulla ragazza, oltre quella lavorativa. (Metropolitan Magazine )

Gossip TV. Valentina Autiero sbotta contro gli haters su Instagram. Valentina Autiero ha detto addio allo studio di Uomini e Donne, dopo aver lasciato in lacrime il parterre femminile del Trono Over. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: la storia di Nicole Scavuzzo. Nella bio di Instagram, infatti, Nicole Scavuzzo ha inserito due bandiere: quella italiana e quella inglese. Ora, è stata proprio la diretta interessata a svelare la sua identità: si chiama Nicole Scavuzzo. (SoloDonna)

Se ieri era solo una voce, ora sembra essere una notizia ufficiale: a Uomini e donne arriverà la prima tronista transessuale. Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso” (Formatonews)