IL GRAFFIO - Corbo: "De Laurentiis si è pentito di non aver venduto prima Kalidou Koulibaly"

Napoli Magazine SPORT

orbo: "De Laurentiis si è pentito di non aver venduto prima Kalidou Koulibaly". Il giornalista Antonio Corbo, nel suo editoriale per La Repubblica, ha parlato della situazione legata alla possibile cessione del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly: "Leggere nella mente di De Laurentiis ha l’attraente suggestione di via Toledo e via Chiaia.

Non è la prima bandiera che ammaina se stessa

Si è pentito di aver rifiutato proposte indecenti su Koulibaly, ora che il neopromosso capitano mostra perplessità sul rinnovo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)