Lulù ha finalmente dimenticato Manuel: insieme a un settantenne

Nei giorni scorsi, il noto prestigiatore e Lulù hanno fatto molto parlare il popolo del web con uno scatto incredibile

Lulù Selassié e la fine della sua storia d’amore. Più di due settimane fa è stato fatto l’annuncio ufficiale della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, attraverso un comunicato ufficiale di lui.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che è stata al centro dei gossip per tanto tempo. (Fortementein.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ed infatti adesso sembrano essersi riaccese ancora di più dopo che Bortuzzo si è ripresentato a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la fine della storia con la fidanzata Lulù Selassié. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin? (Amalfi Notizie)

Alfonso Signorini, tutta le verità su Manuel Bortuzzo: il commento del conduttore. La storia tra Bortuzzo e la Selassié, anche dopo il reality show, è stata per diverso tempo sotto i riflettori, con Manuel e Lulù spesso intervistati da giornali e programmi televisivi; almeno fino al momento però, sulla questione Signorini non è intervenuto sulla situazione. (Leggilo.org)

Sul nuovo numero del settimanale "Chi" pubblica una lunga lettera di una lettrice, che vuole conoscere il suo punto di vista. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca (ilgazzettino.it)

Lo scorso dicembre, però, ha trascorso sia Natale che Capodanno nella casa di Cinecittà con Jessica, ma soprattutto con Manuel Bortuzzo. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? (instaNews)

Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Le dichiarazioni di Lulù nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo:. "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. (ComingSoon.it)

“Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. E continua la lettrice di Chi: “Padre (Franco Bortuzzo, ndr) che trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr