Come cresce Lautaro: eguagliato un record dello scorso anno, primo per reti di testa

Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez è uscito con ancora più convinzione nei propri mezzi dal derby di Milano giocato domenica scorsa, nel quale ha segnato una doppietta.

VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO

Con tredici gol e quattro assist, sottolinea il sito uffiicale dell'Inter, è ora a quota diciassette reti a cui ha partecipato nella Serie A in corso, come in tutto il campionato passato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia (Raffaele La Russa)

Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. [.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". (fcinter1908)

Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. (Inter Dipendenza)

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» (Fantacalcio ®)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale (fcinter1908)