Come cresce Lautaro: eguagliato un record dello scorso anno, primo per reti di testa

Come cresce Lautaro: eguagliato un record dello scorso anno, primo per reti di testa
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez è uscito con ancora più convinzione nei propri mezzi dal derby di Milano giocato domenica scorsa, nel quale ha segnato una doppietta.

VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO

Con tredici gol e quattro assist, sottolinea il sito uffiicale dell'Inter, è ora a quota diciassette reti a cui ha partecipato nella Serie A in corso, come in tutto il campionato passato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il derby vinto 0-3 contro il Milan, sono ben tre i giocatori presenti nella selezione: Romelu Lukaku, Milan Skriniar e Samir Handanovic. Questo il numero dei giocatori dell’Inter presenti nella “Top 11” di DAZN. (Inter-News.it)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> > > > > Calciomercato Inter, Lautaro incedibile: no ai 110 milioni del Barcellona. Vicina la fumata bianca. L’offerta non piace molto all’entourage del giocatore che chiedono altre cifre. (DirettaGoal)

Inter: Lukaku dà una risposta su Conte che è in pratica uno ‘specchio’

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla difesa dell'Inter che sembra aver trovato quell'equilibrio necessario per ambire in alto. "In sostanza, oggi l’Inter concede la conclusione dalla distanza, ma non permette all’avversario di trovare profondità e spazio nell’area di rigore. (fcinter1908)

(23 anni) esulta nel derby con Romelu Lukaku (27). GETTY IMAGES Lukaku, a volte, 'paga' il destro? 'Sarebbe meglio se lo usasse quasi come il sinistro, ma è impossibile. È come se .E se si pensa a Ibrahimovic e compagni schiantati nel derby della Madonnina da Lukaku e, uscire indenni da San Siro può sembrare impossibile. (Zazoom Blog)

L'ultima risposta che è arrivata dall'attaccante parla di Antonio Conte. (ride.ndr) (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr