Calciomercato Milan, Castillejo via | Si libera il Papu Gomez

Calciomercato Milan, Castillejo via | Si libera il Papu Gomez
Più informazioni:
Calcio mercato web SPORT

Il Milan pensa al prossimo calciomercato e potrebbe esserci presto un addio: offerta in attivo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta | ‘Bocciato’ il big di Mancini. Calciomercato Milan, addio Castillejo: c’è il Siviglia.

Si libera il Papu. È una stagione particolare quella che sta vivendo il Milan, che ora si ritrova al secondo posto in classifica dopo aver dominato per diversi mesi in Serie A (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. «Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. (Juventus News 24)

(LaPresse) – Occorre “buonsenso, gradualità, affrontare questa stagione, che non può essere ancora di chiusura senza se e senza ma”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. (LaPresse)

Questo un estratto dell'intervista del Papu Gomez Lo rimpiange l'Atalanta, lo rimpiange il Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Gomez a cuore aperto: "Ancora non riesco a vedere una gara dell'Atalanta"

L’ex capitano dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport, tornando sull’addio dello scorso gennaio ai nerazzurri:. “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. (Virgilio Sport)

"Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (la Repubblica)

In un'intervista rilasciata a Sky Sport, Alejandro Gomez ha parlato della sua esperienza al Siviglia ma, in particolare, di come non riesca ancora a seguire la sua ex squadra, l'Atalanta: "Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta, mi fa male. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr