Fiat 500 Elettrica: confermato il debutto in Brasile - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

In questi giorni, alcuni esemplari della Fiat 500 Elettrica sono stati avvistati nei pressi della sede Fiat a Betim, confermando l’imminente debutto della city car.

Il marchio Fiat punta ad essere un punto di riferimento del settore grazie anche alla nuova Fiat 500 Elettrica.

Si espande la commercializzazione internazionale della Fiat 500 Elettrica. Dopo i primi mesi di produzione, riservata al solo mercato europeo, la Fiat 500 Elettrica punta a raggiungere anche i mercati extra europei. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Germania infatti, una vettura che ha subito queste modifiche viene omologata come un veicolo a 3 ruote, pur continuando ad averne 4. Proprio per andare incontro a questo nuovo, giovanissimo target, la società Ellenator, ha deciso di immettere sul mercato queste Fiat 500 modificate. (Alla Guida)

L'articolo Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Oltre agli ADAS, restano tutti gli altri accessori della Fiat 500, quindi il climatizzatore, il sistema dell’infotainment, e anche le versioni. Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni. (Quotidiano Motori)

Nei tredici Paesi in cui è disponibile l’iniziativa, sono stati accumulati un milione e mezzo di Kiri coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato. In questi giorni si è inoltre concluso il contest dedicato ai migliori guidatori di Nuova 500 lanciato lo scorso marzo al via del progetto "Kiri" (Yahoo Notizie)

Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco Confermato inoltre dalla visita di Stephane Valeri, presidente del Consiglio Nazionale monegasco, e dell’ambasciatore italiano nel Principato di Monaco Giulio Alaimo. (Riviera24)