Lazio, già scattato il protocollo dopo la positività di Inzaghi. Ieri primo giro di tamponi

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti i nazionali, compresi gli stranieri, dopo essere rientrati a Roma erano risultati negativi ai controlli.

L’unico contatto tra Inzaghi e la squadra risale a martedì per la ripresa degli allenamenti

Ieri, rivela il Corriere dello Sport, primo giro di tamponi, che proseguiranno ogni 48 ore e anche domenica mattina a Verona (test rapido).

Ieri primo giro di tamponi. vedi letture. In casa Lazio, dopo la positività di Simone Inzaghi e famiglia, sono scattati protocolli e bolla (casa-Formello-casa) per i giocatori, in larga parte colpiti dal Covid in autunno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". TORNA ALLA HOME Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. (La Lazio Siamo Noi)

Sto male". vedi letture. L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato, nella giornata di ieri, positivo al Covid-19 e con lui anche la moglie Gaia. E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività. (TUTTO mercato WEB)

Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. (AreaNapoli.it)

Lavoro a parte anche per Patric, nei giorni scorsi fermato dal mal di schiena, out Musacchio, Cataldi e il lungodegente Luiz Felipe La Lazio perde Simone Inzaghi perché positivo (e asintomatico) al Covid ma potrà contare su talismano Farris. (leggo.it)

12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)