Deadpool 2, la verità degli sceneggiatori sulla terza scena post-credit eliminata

Mentre Deadpool 2 di David Leitch ha iniziato ieri la sua corsa al box office, con responsi altamente positivi da parte di più o meno tutta la critica (qui la nostra recensione), ecco che oggi gli sceneggiatori Rheet Reese e Paul Wernick sono tornati a parlare di una scena post-credit eliminata... (Everyeye Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

La comunità GLBT è molto soddisfatta: Deadpool 2, cinecomic con Ryan Reynolds, è il primo hero movie della storia a mostrarci apertamente una coppia gay (Best Movie)

Il film di supereroi più sopra le righe è nelle sale. (Fantascienza.com)

Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori e produttori di Deadpool 2, hanno confermato la presenza di una scena che coinvolge il Mercenario chiacchierone con un baby hitler chiacchierone, che alla fine è stata tagliata dalla versione finale del film. (Nerdmovieproductions)

Qual è l'orientamento sessuale di Deadpool? Anche Ryan Reynolds torna a dire la sua sul mercenario Marvel. (MondoFox)

Tendenzialmente il secondo capitolo di una saga cinematografica è sempre orientato verso due elementi narrativi ricorrenti: per quanto riguarda il processo di ampliamento e approfondimento della caratterizzazione dei personaggi abbiamo… (MangaForever.net)

Nelle nuove clip di Deadpool 2 rilasciate da 20th Century Fox il mercenario esilarante di Ryan Reynolds incontra la new entry Firefist e motiva la X-Force. (MondoFox)