Roma-Milan sarà la sfida del turnover, ma il caso Dzeko non è ancora chiuso

LAROMA24 SPORT

Tre giocatori in campo - Villar, Veretout e Bruno Peres - erano diffidati e, perciò, correvano il rischio di saltare il big match di domenica prossima contro il Milan.

E non regge neppure la tesi di Fonseca che nella Roma «non esistono titolari a prescindere». (corsera)

Quello che ha lasciato sconcertati sono la prestazione della squadra e le scelte fatte da Fonseca prima e durante la partita.

Dzeko e Mayoral, poi, non hanno fatto coppia contro un’avversaria che ha saputo chiudere gli spazi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. (Pagine Romaniste)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. (Il Romanista)

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. (ForzaRoma.info)

Il test non ha sporcato i guanti di Montipò più di quanto era stato possibile fare nella prima ora. (Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme? (LAROMA24)