Roma-Milan sarà la sfida del turnover, ma il caso Dzeko non è ancora chiuso

Roma-Milan sarà la sfida del turnover, ma il caso Dzeko non è ancora chiuso
LAROMA24 SPORT

Tre giocatori in campo - Villar, Veretout e Bruno Peres - erano diffidati e, perciò, correvano il rischio di saltare il big match di domenica prossima contro il Milan.

E non regge neppure la tesi di Fonseca che nella Roma «non esistono titolari a prescindere». (corsera)

Quello che ha lasciato sconcertati sono la prestazione della squadra e le scelte fatte da Fonseca prima e durante la partita.

Dzeko e Mayoral, poi, non hanno fatto coppia contro un’avversaria che ha saputo chiudere gli spazi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

E’ ancora un po’ in ritardo di condizione e sembra ancora provato da quello che è successo nell’ultimo mese. Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, senza nessuna preclusione per il bosniaco candidato a giocare titolare domenica contro il Milan (LAROMA24)

Un risultato che rappresenta anche il primo 0-0 casalingo nella storia del sodalizio giallorosso nel campionato di serie A Un pari a reti bianche che mancava da una vita al Vigorito. (Ottopagine)

(Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme? Il test non ha sporcato i guanti di Montipò più di quanto era stato possibile fare nella prima ora. (LAROMA24)

Benevento-Roma 0-0 - Top & Flop

Nelle ultime tre giornate, altrettanti subentri dalla panchina: due sufficienze ed un 5,5 alla 21ª giornata contro la Juventus. Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

COLPO DELLA STREGA O TOSSINE EUROPEE - Un'altra chiave di lettura potrebbe essere quella della trasferta di Europa League ad aver inciso. e la squadra di Fonseca, finora, era stata capace di travolgere o quasi, tutte le piccole squadre, costruendo la propria classifica, il passo falso contro il Benevento è di quelli pesanti. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr