Calciomercato Milan, il piano B arriva gratis

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, il nuovo innesto può arrivare gratis: ecco la situazione. Sfumato ufficialmente Renato Sanches, che ha firmato un contratto fino al 2027 con il Paris Saint-Germain, il Milan è ora a caccia di un rinforzo a centrocampo.

Diversi, come detto, sono i profili accostati ai rossoneri, che dovranno però ragionare in questo senso.

L’emittente transalpina riferisce, però, come prima sia necessaria l’uscita di un giocatore, con Bakayoko indiziato numero uno a lasciare i rossoneri

Diversi sono i profili accostati in queste ore al club rossonero, che deve anche fare i conti con un discorso liste. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Si tratta di Raphael Onyedika del Midtjylland (classe 2001), Ibrahima Sissoko dello Strasburgo (classe 1997), Jean Onana del Bordeaux (classe 2000) e Adrian Tameze del Verona (classe 1994) Luca Marchetti , esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul centrocampo e sulla difesa del Milan (Pianeta Milan)

di Luca Uccello. Ora bisogna completare il Milan. L’alternativa potrebbe chiamarsi Seko Fofana del Lens, Il sogno, nemmeno troppo segreto di Maldini e Massara però si chiama Davide Frattesi. (leggo.it)

Sono Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland; Ibrahima Sissoko, classe 1997 dello Strasburgo; Jean Onana, classe 2000 del Bordeaux; Adrien Tameze, classe 1994 del Verona. Non ci sono ancora trattative con questi giocatori, ma sono attenzionati dal club (Sky Sport)

Ma come riportato da Sky Sport bisogna fare attenzione a questi quattro nomi. Quattro nuovi nomi per il centrocampo del Milan secondo Sky Sport. (MilanLive.it)

Sono tanti i profili seguiti da Maldini e da Massara, da giocatori già conosciuti in Serie A, come Tameze del Verona, a nomi meno conosciuti, come Onyedika del Midtjilland. Raphael Onyedika. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento non ci sono ancora delle trattative, sono questi i nomi seguiti dai rossoneri: Raphael Onyedika (classe 2001, Midtjilland), Ibrahima Sissoko (classe 1997, Strasburgo), Jean Onana (classe 2000, Bordeaux) e Adrian Tameze (classe 1994, Hellas Verona) (Milan News)