Gazzetta - Napoli-Bernardeschi, la Champions è la chiave ma preferirebbe il Milan

Tutto Napoli SPORT

Prima di tutto perché lo stesso giocatore preferirebbe una soluzione milanese, ma al contempo il fatto di voler restare in Italia e di giocare in Champions mantiene apertissima la strada verso il "Maradona".

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Uno dei dubbi più grandi riguarda l'ingaggio del giocatore, che a Torino guadagnava 4 milioni a stagione ma che De Laurentiis non è certo pronto a proporre considerando che anche a un pilastro come Koulibaly verrà chiesto di tagliare l'ingaggio da 6 milioni di quasi la metà. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La strategia adesso è cambiata, il terzo posto raggiunto e il conseguente rientro in Champions hanno portato un po' di respiro alle casse azzurre. Dovrà accasarsi altrove eQualche mese fa ha cambiato agente: prima era nella scuderia di Mino Raiola, con cui De Laurentiis ne parlò nell’estate 2020 in un meeting a Castel di Sangro. (Calciomercato.com)

Bernardo Brovarone ha consigliato il Napoli che starebbe valutando l'ipotesi di mettere sotto contratto il calciatore ex Fiorentina. A Firenze nel 3-5-2 sulla fascia destra fece una stagione da matti, può fare anche la mezzala perché ha anche classe. (AreaNapoli.it)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla suggestione Bernardeschi-Napoli. "Se si entrerà nel vivo di una trattativa, ecco che quello potrà costituire uno scoglio non indifferente. (Tutto Juve)

Io credo che Bernardeschi con Spalletti farebbe un grande campionato. Meret deve andare a giocare, soprattutto se resta ancora Ospina" (CalcioNapoli24)

OBIETTIVO BERNARDESCHI - Ecco che in casa Napoli inizia a salire con forza il nome di Federico Bernardeschi. Così il presidente De Laurentiis ha già mosso i primi passi, ancor prima dell'apertura ufficiale del nuovo mercato. (Yahoo Eurosport IT)

Io lo prenderei sempre perché arriverebbe anche a zero" Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)