Gerini con Deneuve: «Se non ci fossero le avances maschili finirebbe il mondo»

«Sì alle avance, espressione della libertà sessuale, no alla caccia alle streghe»: la lettera aperta, pubblicata dal quotidiano “Le Monde” e firmata da Catherine... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrice francese è tra le cento firmatarie di una lettera pubblicata dal quotidiano Le Monde intitolata "Difendiamo la libertà di importunare, indispensabile alla libertà sessuale" (Best Movie)

Un collettivo di 100 donne, tra cui Catherine Millet, Ingrid Caven e Catherine Deneuve, rivendica la propria distanza da un certo femminismo che esprime un odio per gli uomini. (Sentieri Selvaggi)

Una tesi contestata Chi sposa le tesi sugli uomini di Catherine Deneuve? di Luisa Nannipieri mercoledì 10 gennaio 2018 ore 19:07 “Difendiamo la libertà di importunare, indispensabile alla libertà sessuale”. (Radio Popolare)

In una lettera a Le Monde, Catherine Deneuve e altre cento donne francesi parlano del rovescio della medaglia delle denunce post-Weinstein (Dailybest)

Catherine Deneuve: lasciamo a uomini la libertà di importunarci (Il Mattino)

Catherine Deneuve è tra le firmatarie di una lettera aperta al quotidiano Le Monde contro l'onda puritana che ha invaso media e social network dopo il caso Weinstein. (DireDonna)