Jovic, l’attaccante in arrivo dal Real: decisivo Ancelotti

Jovic, l’attaccante in arrivo dal Real: decisivo Ancelotti
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Resterebbe solamente da limare la quadratura economica e pure la formula del prestito, ma gli ostacoli non sembrerebbero insormontabili

Sono principalmente tre i motivi per chiudere in breve la trattativa: il sì dell'attaccante serbo, l'apertura del Real Madrid alle richieste della Fiorentina e l'agente, Fali Ramadani, a Firenze.

Sarebbe stato proprio lui a dare l'input per il suo trasferimento a Firenze anche questa volta e rappresenta un sinonimo di fiducia assoluta. (Viola News)

Su altri media

Oltre a tanti calciatori, anche in bilico come Piatek e Kouamé, nella lista dei "mi piace" spunta anche quello dell'attaccante serbo, non nuovo nel frequentare la pagine social di ACF L'attaccante, che appare sempre più vicino al club gigliato, ha messo mi piace al post della Fiorentina riguardo al rinnovo di Italiano . (Viola News)

Sullo sfondo del rinnovo del tecnico, il mercato della Fiorentina entra nel vivo, con almeno un paio di operazioni più avviate delle altre. Sempre a centrocampo, piace il tedesco ex Genoa Nadiem Amiri, tornato al Bayern Leverkusen dopo la retrocessione dei rossoblu. (Corriere Fiorentino)

Prima, durante e certamente dopo l’incontro con Italiano. I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar (Firenze Viola)

Portiere e regista a tinte granata, avanti con le trattative. Occhio sulla fascia destra

La Fiorentina ha pubblicato sui social il post con l'ufficialità dell’intesa raggiunta per il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. Molti giocatori hanno approfittato per mettere un “like” manifestando, così, la propria felicità in merito alla notizia, tra i quali apprezzamenti è spuntato quello di… Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Fali Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora sono due nomi molto seguiti. Mentre si continua a lavorare per portare Jovic a Firenze, è tornato di moda anche il nome di Odriozola. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr