Hakimi-PSG, nuovo assalto all'Inter: le importanti novità sull'affare

Hakimi-PSG, nuovo assalto all'Inter: le importanti novità sull'affare
CalcioToday.it SPORT

Spuntano importanti novità sull’affare più caldo in casa nerazzurra. Il calciomercato sta entrando nel vivo con il passare dei giorni e l’affare più caldo in casa Inter resta quello legato alla possibile uscita di Achraf Hakimi.

Per tale ragione, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe rifiutato la prima offerta del PSG per Hakimi, che ammontava a 60 milioni di euro.

Nelle scorse ore, stando a nuove indiscrezioni, i parigini si sarebbero nuovamente fatti avanti, ma senza aumentare la propria proposta di 60 milioni

Leggi anche -> Simeone spaventa l’Inter: chiesto top player per rinnovare con l’Atletico. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Conte si confessa – Ecco le sue dichiarazioni:. “Una sensazione particolare, non posso negarlo. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”. (Europa Calcio)

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)

Il club inglese per convincere l’Inter avrebbe due contropartite che farebbero molto piacere alla squadra lombarda: il terzino Emerson Palmieri e il difensore centrale Andrea Christensen LEGGI ANCHE> > > I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez. (SerieANews)

Inter-Chelsea, si lavora per Hakimi: idea Christensen contropartita. Le news di mercato

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Da monitorare con attenzione quindi anche l’offensiva del Chelsea per Hakimi, che in casa Inter continua a sognare anche Romelu Lukaku, quest’ultimo nei desideri di Tuchel per rinforzare l’attacco insieme ad Haaland (CalcioMercato.it)

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Una è Emerson Palmieri, sul quale però il Chelsea ha un'opzione per prolungare unilateralmente di un'altra stagione il contratto che attualmente scade nel 2022 e per questo motivo richiede una cifra che si aggira sui 15-20 milioni di euro (mentre l'Inter lo vorrebbe in prestito). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr