Hakimi-PSG, nuovo assalto all'Inter: le importanti novità sull'affare

CalcioToday.it SPORT

Spuntano importanti novità sull’affare più caldo in casa nerazzurra. Il calciomercato sta entrando nel vivo con il passare dei giorni e l’affare più caldo in casa Inter resta quello legato alla possibile uscita di Achraf Hakimi.

Per tale ragione, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe rifiutato la prima offerta del PSG per Hakimi, che ammontava a 60 milioni di euro.

Nelle scorse ore, stando a nuove indiscrezioni, i parigini si sarebbero nuovamente fatti avanti, ma senza aumentare la propria proposta di 60 milioni

Leggi anche -> Simeone spaventa l’Inter: chiesto top player per rinnovare con l’Atletico. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto. (Fcinternews.it)

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi (Fcinternews.it)

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. E invece guardo ai progetti e sono disposto a stare a casa se non mi convincono (Europa Calcio)

E così si è scatenata un'asta tra Psg e Chelsea, come conferma la Gazzetta dello Sport. I vice campioni di Francia sono stati i primi a muoversi e a riformulare una proposta che inizialmente includeva anche il centrocampista Paredes (Fcinternews.it)

Advertisements Loading. dvertisements. (HelpMeTech)

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)