Lazio, Sarri aspetta Immobile: ecco quando tornerà il numero 17

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

La Fiorentina è disposta alla.

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Parla Luciano Spalletti. Il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti rassicura tutti su Insigne dal ritiro di Dimaro (Corriere dello Sport.it)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo non ha avuto molto spazio, lo scorso campionato e ora è in cerca di rilancio in un’altra squadra. Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. (Calciomercato.com)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex giocatore della Lazio, Massimo Piscedda, dicendo la sua sul ciclo biancoceleste firmato Maurizio Sarri (LazioNews)