Bambina di 9 anni sale sul tetto di un capannone per giocare, ma precipita per 6 metri: è gravissima

Bambina di 9 anni sale sul tetto di un capannone per giocare, ma precipita per 6 metri: è gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Una bambina di 9 anni è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere caduta da circa 6 metri. La piccola era salita sul tetto di un capannone della Investarm di Marcheno (Brescia) e un lucernario in plexiglass non ha retto al suo peso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attimi di grande apprensione nella serata di sabato 31 agosto 2024 a Marcheno in Val Trompia. Dalle prime ricostruzioni pare che la piccola stesse giocando sul tetto della sua abitazione confinante con una ditta quando, per cause ancora da verificare nel dettaglio, pare che un lucernario abbia ceduto. (Prima Brescia)

Sono ore di paura e apprensione per una famiglia di Marcheno: una bambina di 9 anni è precipitata dal tetto della fabbrica in cui il padre lavora come custode e si trova ricoverata in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

Cede il lucernario: bambina di 9 anni precipita dal tetto di casa

Una bambina di 9 anni è precipitata dal tetto della sua abitazione, rovinando al suolo dopo un volo di diversi metri. Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri, la piccola stava giocando sul tetto della sua abitazione, adiacente a una ditta che si affaccia sulla strada provinciale 345: un lucernario in plexiglas ha ceduto all'improvviso, per cause da accertare, facendola piombare nel vuoto. (Today.it)