Vasco Rossi cittadino onorario di Castellaneta: «Sono onorato, siete persone fantastiche!»

«Amo la Puglia ed in particolare Castellaneta.

Posso solo dirvi che sono onorato di questo riconoscimento e sono e sarò sempre grato a Castellaneta e alla sua gente, che anni fa mi ha accolto con discrezione e grande entusiasmo».

Vasco Rossi è ufficialmente un cittadino onorario di Castellaneta.

«Non sono abituato a parlare senza una musica di sottofondo.

Vi ringrazio perché adesso sono ufficialmente uno di voi, anche se come ben sapete non è facile spostarmi liberamente ed andare in giro come e quando voglio»

(Vivi Web TV)

Ne parlano anche altre testate

La prevendita si aprirà a mezzogiorno e, vista la popolarità del rocker nazionale, c'è da scommettere che non saranno pochi i fan che vorranno assicurarsi un posto con largo anticipo. Vasco a Trento: al via la prevendita dei biglietti. (TrentoToday)

Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out: 24 maggio Milano (Ippodromo Milano Trenno), 28 maggio Imola (Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari), 3 giugno Firenze (Visarno Arena), 11 e 12 giugno Roma (Circo Massimo). (Alto Adige)

Con lo speciale Siamo solo noi – 6 come 6, si ripercorre la carriera di Vasco Rossi e sono svelati degli aneddoti particolari. Prima dell’avvio ufficiale della nuova stagione televisiva, Mediaset ha deciso di riproporre lo speciale Siamo solo noi – 6 come 6 di Giorgio Verdelli. (SuperGuidaTV)

Romano d’origine, bolognese d’adozione ma cittadino del mondo, comincia giovanissimo a sperimentare ogni forma d’espressione urban: hip hop, writing, rapping, breaking. MEDIOEGO non è solo un periodo storico –spiega Inoki- ma uno stato d’animo, il nostro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un evento speciale in un affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica, un nuovo parco nominato Trentino Music Arena in grado di ospitare oltre 100mila persone. Per il 12 novembre è invece atteso il nuovo album che è stato anticipato a gennaio dalla pubblicazione del singolo «Una Canzone d’Amore Buttata Via» (Tvqui)

Come sempre, però, vederlo dal vivo è un’altra cosa: provare per credere il 17 settembre all’Arena Milano Est, che chiude così alla grande un’estate scoppiettante. Volto noto di Zelig, Colorado e molto, molto altro ancora, l’attore dal curriculum “trasformista” porta in scena il suo ultimo monologo: STAND UP ROCK. (MI-LORENTEGGIO.COM.)