MN - Pancaro: "Le caratteristiche di Conceiçao sono simili a quelle di Conte, di Simeone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pancaro: "Le caratteristiche di Conceiçao sono simili a quelle di Conte, di Simeone" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: I tifosi in estate invocavano il nome di Antonio Conte, è arrivato un tecnico che gli somiglia "Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Conte, di Simeone. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Salta all'occhio come siano stati decisivi in Supercoppa giocatori come Theo e Leao. Donati: "La Supercoppa è la rondine che non fa primavera magari, ma intanto ti dà slancio e ti fa lavorare nella maniera migliore" (Milan News)
Quanto può incidere una vittoria simile per il prosieguo della stagione? "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. (Milan News)
"Ombroso, con cambi d’umore incredibili. A livello umano com’era? (Milan News)
Il Milan ha cambiato allenatore ed è passato da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao. Il neo-tecnico dei rossoneri ha portato con sé il suo staff, tra i quali c'è anche l'allenatore in seconda, Siramana Dembele. (Pianeta Milan)
Pancaro: "Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
I preparatori dei portieri sono ben 2: Diamantino Figueiredo, 64enne portoghese e fedelissimo di Conceicao, e Vedran Runje, 48enne croato. (Pianeta Milan)