Cruciani: «Inzaghi? C’è una cosa fondamentale per lui rispetto a Conte»

Inter-News SPORT

Se Dries Mertens al 97′ tira quella palla alta tu meriti di perdere!

Durante Tiki Taka su Italia 1, il giornalista paragona il rendimento del precedente biennio con Conte.

Cruciani valuta il lavoro fatto da Inzaghi all’Inter in questa prima parte di stagione.

Secondo me la cosa fondamentale di Simone Inzaghi sarà passare il turno in Champions League, che Antonio Conte in due anni non c’è riuscito»

MOMENTO CHIAVE – Giuseppe Cruciani parla di domenica ma sull’Inter va oltre e si proietta a domani: «Il Napoli ha fatto un gran finale, negli ultimi dieci minuti meritava di pareggiare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". Darmian: "Se penso alla Nazionale? La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Giornata di vigilia in casa Inter. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto (InterLive.it)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar (Inter-News)

Le fa piacere leggere che non ci sono più paragoni con l'Inter di Conte e che è nata l'Inter di Inzaghi? Abbiamo trovato avversari che ci hanno attaccati alti e altri che ci hanno atteso, ma abbiamo fatto bene comunque. (Corriere dello Sport.it)

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)