Days Gone 2 cancellato: il director non conferma né smentisce la questione – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

La presunta bocciatura di Days Gone 2 da parte di Sony ha fatto scatenare le polemiche dei fan, a cui il director del gioco (non) risponde con un classico “no comment”. Days Gone 2 pare sia stato cancellato, o comunque il progetto sembra non sia stato approvato da Sony, desiderosa di puntare su titoli di più sicuro successo nella sua politica incentrata sui blockbuster, ma la questione non è stata né confermata né smentita dal director Jeff Ross, interpellato sull’argomento vista la sua attività “sospetta” in ambito social a seguito della rivelazione di Bloomberg. (HelpMeTech)

Su altri media

È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Arrivano i nuovi dati di vendita per quanto riguarda il mercato videoludico in Giappone e le cose non cambiano, con Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (HelpMeTech)

Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr