Days Gone 2 cancellato: il director non conferma né smentisce la questione – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La presunta bocciatura di Days Gone 2 da parte di Sony ha fatto scatenare le polemiche dei fan, a cui il director del gioco (non) risponde con un classico “no comment”. Days Gone 2 pare sia stato cancellato, o comunque il progetto sembra non sia stato approvato da Sony, desiderosa di puntare su titoli di più sicuro successo nella sua politica incentrata sui blockbuster, ma la questione non è stata né confermata né smentita dal director Jeff Ross, interpellato sull’argomento vista la sua attività “sospetta” in ambito social a seguito della rivelazione di Bloomberg. (HelpMeTech)

Su altri media

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

Miitopia. Miitopia sarà disponibile dal 21 maggio 2021 su Nintendo Switch Il filmato ci presenta le opzioni di personalizzazione dei Mii, i personaggi, sia in termini estetici che in termini di ruolo. (Multiplayer.it)

Il campione di football americano con la famiglia per parco divertimenti di Orlando. Recarsi nel celebre parco divertimenti di Orlando è una tradizione che va avanti dagli anni ’80 per gli eroi della finale del campionato di football americano. (LaPresse)

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. (HelpMeTech)

Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. (HelpMeTech)

Come riportato da DualShockers, su Nintendo Switch era infatti presente un errore molto fastidioso che, se incontrato, avrebbe potuto disattivare il backup automatico di salvataggi sul cloud della console. (Spaziogames.it)