Milan, Maignan fermo per una settimana: oggi nuovi controlli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Arrivano importanti novità in merito alle condizioni di Mike Maignan dopo l'infortunio rimediato con l'Udinese. Il portiere rossonero, dopo uno scontro col compagno di squadra Jimenez, ha lasciato il campo in barella rimediato un trauma cranico. Milan, le ultime sull'infortunio di Maignan L'estremo difensore rossonero è stato dimesso dall'ospedale sabato mattina e ha fatto ritorno a casa, ma ora dovrà restare fermo ai box per una settimana prima di potersi allenare. (Fantacalcio)

Ne parlano anche altre fonti

Maignan non ci sarà contro l’Atalanta. Anche se dovesse recuperare fisicamente, non potrà scendere in campo per un protocollo UEFA (Il Primato Nazionale)

Nel pomeriggio nuovi esami clinici per Maignan dopo lo scontro di Udine (Milan News)

Il Milan sta affrontando l’ennesimo momento delicato della stagione. Stavolta, alla vigilia del match da disputare contro l’Atalanta nella domenica di Pasqua, a preoccupare sono gli infortuni. Uno più di altri: ormai è praticamente certo che salterà la gara ma ecco cosa filtra sulle condizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

BREAKING – Milan, l’esito dei controlli per Maignan e cosa filtra sul rientro

Mike Maignan e la grande paura: il portiere del Milan è stato protagonista di uno scontro di gioco terribile contro Jimenez durante il match contro l’Udinese. È uscito dal campo in barella dopo il duro colpo subito e si è beccato anche l’ovazione del pubblico avversario, un gesto che era intriso di paura per ciò che era avvenuto nell’area di rigore rossonera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(Adnkronos) - L'ultima chiamata per il Milan che se vuole ancora avere qualche chance di agganciare un piazzamento europeo deve battere domenica sera l'Atalanta. Arrivano importanti novità in merito alle condizioni di Mike Maignan dopo l'infortunio rimediato con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In casa Milan erano attesi per oggi aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese ha osservato due giorni di riposo assoluto e si è sottoposto intorno alle 17 a nuovi controlli dopo il trauma cranico accusato nel corso dell'ultima partita di campionato contro l'Udinese. (SOS Fanta)