Bimbo di 5 anni trovato al Brennero a bordo di un treno partito da Verona

Verona Sera INTERNO

Il piccolo profugo si trovava in stato di ipotermia ed è stato condotto all'ospedale di Bressanone, dove lo hanno preso in cura i medici, ed ora è fuori pericolo. Insieme a lui è stata trovata una borsa con gli effetti personali di una donna (Verona Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo era rannicchiato sul pianale di un mezzo adibito al trasporto tir, proveniente da Verona (Fanpage)

I poderosi apparati di sicurezza italo-austriaci, che presidiano l'attraversamento del Passo del Brennero, hanno funzionato egregiamente. (il Dolomiti)

Dei genitori per il momento non… Il piccolo, probabilmente originario della Sierra Leone, è ora ricoverato all'ospedale di Bressanone e le sue condizioni - si è appreso - sono buone. (Adnkronos)

Bolzano Migranti, è fuori pericolo il bimbo di 5 anni trovato su un treno merci: si cerca la madre Il bambino, che ha detto di chiamarsi Anthony, era nascosto sotto il pianale di un vagone ed è stato salvato dalla Polfer… (Rai News)

Il piccolo, originario della Sierra Leone, è stato trovato lunedì 13 novembre... BOLZANO - Gli rimaneva poco tempo. (Il Gazzettino)

La temperatura esterna molto rigida , sui cinque gradi,… Gli agenti della polizia ferroviaria del Brennero l’hanno trovato solo e raggomitolato in un pianale di un vagone. (Pour Femme)