Galles-Svizzera, Petkovic sfida Page prima dell’Italia

CIP SPORT

Proprio gli elvetici guidati dal tecnico ex Lazio sono imbattuti negli ultimi cinque incontri agli Europei: due vittorie e tre pareggi.

15 reti segnate dalla banda di Petkovic, ben 5 gol hanno portato la sua firma così come altri 2 hanno giovato dei suoi assist

Pericolo numero uno per la Svizzera Gareth Bale che, in ciascuno dei due match amichevoli giocati contro gli elvetici, è andato a segno.

Da una parte l’esperto Vladimir Petkovic per la Svizzera, dall’altra Robert Page. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Finlandia sarà complicato riuscire a fare punti in un girone sicuramente non semplice. La sfida andrà in scena sl Parken di Copenaghen, con la Finlandia al primo europeo nella sua storia. (CIP)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. Tutta la Serie A per le prossime tra stagioni anche su Sky Sport, anzi no. (Inews24)

Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Le ultime sul fronte diritti televisivi dopo l'offerta di Sky e la bocciatura di Dazn. Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. Un secco "no". (CalcioNapoli1926.it)

Continua l’estenuante trattativa per i diritti tv della Serie A. Sky dal canto suo non vorrebbe perdere utenti ma non avere più la Serie A da offrire rischia seriamente di far perdere pubblico alla tv satellitare (DirettaGoal)