Stellantis e Foxconn, collaborazione per le auto elettriche

QN Motori ECONOMIA

Una conference call e un webcast audio live si terranno per presentare questa partnership e rispondere a eventuali domande.

Da tempo ha annunciato l’intenzione di entrare nel mercato delle auto elettriche.

Stellantis e Foxconn domani annunceranno partnership strategica.

Stellantis e Foxconn in collaborazione con la sua sussidiaria FIH, annunceranno una nuova partnership strategica martedì 18 maggio 2021. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

L'accordo verrà presentato in una conferenza stampa online dall'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, da Young Liu, presidente di Foxconn, da Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (Avvenire)

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

Domani l’annuncio - HDmotori : Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche: domani i dettagli dell'alleanza - infoiteconomia : Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche - (Zazoom Blog)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie (Primaonline)

L’attaccante inglese ha annunciato ieri che lascerà il Tottenham a fine stagione senza però comunicare nulla sul futuro. Nessuna comunicazione ufficiale. (CIP)

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr