iOs 14.5, ora l’iPhone si sblocca anche con la mascherina (se hai Apple Watch)

Con la versione 14.5 arrivano infatti diverse novità: tra queste, lo sblocco rapido anche con la mascherina.

Al momento dello sblocco, un feedback tattile e una notifica sullo schermo dell’Apple Watch confermano lo sblocco del telefono

Si fa ovviamente sempre nell’app Impostazioni: all’interno del menu “Face ID e codice” sarà comparsa una nuova voce, appunto “Sblocca con Apple Watch”.

Una volta completato l’aggiornamento, è necessario abilitare la funzione “Sblocca con Apple Watch”. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l’agenzia di performance marketing Tinuiti la percentuale di utenti con dispositivi Apple che concede alle app il permesso di “tracciarli” scenderà dal 70% a circa il 10-15%. Nella Silicon Valley è iniziata una battaglia tra giganti che ha al centro i nostri dati (Avvenire p. (Informa)

Milano Finanza. Ennesimo trimestre record per Apple, che ha chiuso i tre mesi terminati a fine marzo con ricavi in crescita del 54% su base annua a 89,6 miliardi di dollari, mentre gli utili netti sono pi che raddoppiati a 23,6 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Rifiutando di essere tracciati si impedisce alla app di accedere all’Idfa dello smartphone e Apple si attende che non vengano condivisi neppure altri dati, come numero di telefono e indirizzo email. Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra che chiede all’utente se vuole che la app tenga traccia della sua attività in altre app e siti web. (QUOTIDIANO.NET)

Il messaggio, in sintesi, è: preparatevi a subire un netto calo di interazioni e ad avere molti meno strumenti di targeting specifico. (HelpMeTech)

Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. (amanteaonline.it)

Le forniture nella seconda metà dell’anno potrebbero non essere in grado di soddisfare la domandaRead More (HelpMeTech)