Jovanotti, spopola su TikTok la ricetta delle ‘Ova alla Jova’: come si preparano, il segreto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – È diventata virale su TikTok la ricetta delle ‘Ova alla Jova’. Tutto è nato da un video pubblicato dal cantante Jovanotti in cui mostrava ai follower la sua sana alimentazione che parte ogni giorno con una colazione proteica a base di uova che sembrano, letteralmente, delle nuvole dorate. “Sembra un marshmallow al sapore di paradiso”, così Jovanotti descrive il suo piatto a base di uova, spezie a piacere e nient’altro. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Diventate virali in pochissimi giorni, tanto da approdare addirittura al programma televisivo È Sempre Mezzogiorno (condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai1), le uova piacciono per la loro consistenza e per la facilità di realizzazione. (ELLE)
Chi avrebbe mai detto che una semplice colazione a base di uova potesse diventare un fenomeno virale? Eppure è successo. Protagoniste? Le "Ova alla Jova", una nuvola dorata di gusto e benessere che ha conquistato il cuore – e lo stomaco – del web. (OggiTreviso)

Jovanotti diventa anche food influencer: le uova alla Jova o “ova alla Jova“, come le chiama lui, sono diventate un vero e proprio trend social che ha raggiunto anche la tv. Anche Antonella Clerici, infatti, ha proposto la ricetta nel suo programma culinario È sempre mezzogiorno. (Radio Deejay)
Uova alla Jova: cosa sono e come si fanno Le uova alla Jova hanno conquistato tutti: vediamo cosa sono, come si fanno e se si possono inserire nella dieta. (Primo Chef)