SSCN - Il Napoli è in silenzio stampa

SSCN - Il Napoli è in silenzio stampa
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli è in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la SSC Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa e nessun suo tesserato rilascerà dichiarazioni.

La durata del silenzio stampa non e' stata specificata

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Gattuso ha la fiducia di De Laurentiis, che è ancora speranzoso che tutto cambi, complici anche le tante assenze tra i titolari. Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca (SpazioNapoli)

Ma De Laurentiis ha reagito con una mano tesa, confermando la sua fiducia ben oltre la comunicazione formale" “Sono 15 giorni che prendo schiaffi, il presidente mi ha deluso, non mi ha difeso” è una delle reazioni recenti. (AreaNapoli.it)

Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore Corbo: “Far parlare Gattuso può essere un rischio”. “L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. (CalcioNapoli1926.it)

GAZZETTA - Napoli in silenzio stampa: lo ha fatto per sfuggire a una domanda

Ma dalle responsabilità non si scappa. Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari, non troppo precisi nelle consuete combinazioni" (Tutto Napoli)

Osimhen in ospedale per un colpo alla testa". Doppio Lautaro, sigilli di Lukaku: l'Inter travolge il Milan e vola a +4" (Tutto Napoli)

Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr