SSCN - Il Napoli è in silenzio stampa

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli è in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la SSC Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa e nessun suo tesserato rilascerà dichiarazioni.

La durata del silenzio stampa non e' stata specificata

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)

Ma dalle responsabilità non si scappa. Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari, non troppo precisi nelle consuete combinazioni" (Tutto Napoli)

“Sono 15 giorni che prendo schiaffi, il presidente mi ha deluso, non mi ha difeso” è una delle reazioni recenti. Ma De Laurentiis ha reagito con una mano tesa, confermando la sua fiducia ben oltre la comunicazione formale" (AreaNapoli.it)

Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. Ultime notizie Napoli - Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi del Napoli. (CalcioNapoli24)

una sconfitta che fa male alla classifica degli azzurri e che ha seccato (non poco) il presidente. Gattuso ha la fiducia di De Laurentiis, che è ancora speranzoso che tutto cambi, complici anche le tante assenze tra i titolari. (SpazioNapoli)

Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi. Corbo: “Far parlare Gattuso può essere un rischio”. “L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. (CalcioNapoli1926.it)