Il blitz dei 5S, poi l'ira della Lega. "Adesso Draghi intervenga"

ilGiornale.it INTERNO

Allo stesso modo il Pd, nonostante il caos in Parlamento, non si arrende con le sue bandierine. "

Sono preoccupato per due cose per la vita del governo ", ha fatto sapere l'ex ministro dell'Interno.

Le continue richieste divisive del Partito democratico e i "no" del Movimento 5 Stelle mettono sempre di più a rischio il governo guidato da Mario Draghi, a cui di certo non passano inosservate le divisioni tra i partiti di maggioranza. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci manca energia, trasformiamoli in energia, ricchezza e ambiente pulito e loro dicono no".di Daniele Alberti I rifiuti devono essere energia. (Notizie - MSN Italia)

Sul termovalorizzatore a Roma, la norma contenuta nel dl aiuti e per la quale il M5S non ha votato il decreto in Cdm, "io sono ancora sorpreso dall'atteggiamento del governo, un governo che parla di green deal, di transizione ecologica. (La Sicilia)

Lo ha detto il deputato del Pd Francesco Boccia, intervenendo all'evento "Pnrr: priorità e futuro dell'Italia" promosso da Aepi e Adnkronos. "Sul termovalorizzatore" a Roma il M5S "sbaglia e sbaglia pesantemente", mettendosi contro "un progetto che Gualtieri ha ereditato come conoscete, una città allo sbando, vuol dire non guardare la realtà ma mettere i paraocchi". (La Sicilia)

"Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. Mettere in discussione il Governo perché non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Adnkronos)

Sì, da fare non solo a Roma, ma anche in Campania" Il leader della Lega: "Cinque Stelle vogliono mettere in discussione Governo per questo: assurdo". "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. (Ottopagine)

Io dico che non ne basta uno, penso alla Sicilia, alla Campania, in un momento di crisi energetica i rifiuti devono diventare energia, calore, ricchezza. Mettere in discussione il Governo perchè non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr